Parrucchiere Rho

Diadmni10

Parrucchiere Rho

Troppo spesso le persone sottostimano il lavoro di un bravo parrucchiere. Questo purtroppo accade perché guardando una rivista, magari scelgono un determinato stile di taglio dei capelli che sta bene ad una determinata attrice, portando la pagina della rivista al proprio parrucchiere per farlo riprodurre su se stessa. Ma poi cosa succede? Che una volta che il professionista ha riprodotto il taglio, il cliente magari non gradisce e si convince di non aver ricevuto un buon trattamento.

Questa è una svista non da poco, perché il miglior parrucchiere Rho è proprio quello che è in grado di indirizzarti verso il taglio più giusto per te, in base ai tuoi lineamenti, e certamente andando incontro ai tuoi gusti personali, ma senza stravolgere la tua fisionomia e riuscendo a comunicare con te nel modo migliore per trovare insieme un risultato fantastico dal punto di vista estetico. Instaurare un buon rapporto col proprio parrucchiere è di fondamentale importanza, perché nel corso dei vari tagli e dei vari trattamenti indubbiamente la conoscenza potrà portare a uno sviluppo di comprensione e di efficacia del lavoro del parrucchiere, che saprà avvicinarsi sempre di più ai tuoi intimi desideri, anche quelli più sconosciuti.

Soprattutto in tempi di pandemia è bene telefonare prima e prendere un appuntamento, in modo da avere tutto il tempo e la comodità di discutere insieme del destino della tua acconciatura. Potrei anche chiedere in anticipo un preventivo accurato rispetto al servizio che andrai a scegliere, o anche stabilire un ciclo di trattamenti mirati.

Raccontare al proprio parrucchiere le nostre disavventure

Parrucchiere Rho

Parrucchiere Rho

C’è anche da dire con sincerità che non è sempre facile trovare un parrucchiere Rho che sia adatto a noi e alle nostre esigenze. Questo perché come già dicevamo è molto importante instaurare un buon rapporto col proprio parrucchiere oltre la questione estetica in se. Tante persone quando vanno  dal parrucchiere, dal loro ci vanno per sfogarsi, per parlare delle loro cose e perché non fare anche un pò di pettegolezzi. Più che   pettegolezzi è  semplicemente fare un pò di gossip, prenderla alla leggera ridendo delle disavventure altrui.  D’altra parte molte persone fanno  una vita davvero stressante, così stressante che appunto sono costrette ad usare l’appuntamento dal parrucchiere per staccare dall’oppressione della vita quotidiana, quella vita fatta di lavoro, scadenze, beghe quotidiane come andare a fare la spesa, fare le pulizie in casa. Per non parlare poi ad esempio delle donne che hanno anche una famiglia, devono fare da moglie, mamma, lavoratrice, insomma difficilmente per non dire molto difficilmente trovano un momento da dedicare a loro stesse.

Solo invece per il fatto di prendere l’iniziativa di andare dal parrucchiere, stiamo dicendo voglio prendermi un momento per me, per curarmi, per migliorare il mio look, in poche parole per amarmi.

Certo poi un parrucchiere deve essere anche bravo tecnicamente, bravo nel capire quando seguire la linea del cliente o quando proporre egli stesso un tipo di taglio nuovo che magari non avevamo nemmeno pensato, ma che quando c’è lo propongono  davvero ci esalta.

Info sull'autore

admni10 administrator