GELBISONVALLO.it
Sito ufficiale dell’ A.S.D. Gelbison Vallo della Lucania
gelbison stadio morra vallo della lucania
Informazione dalla Gelbison
Domenica 19 marzo è in programma la ventisettesima giornata
data di pubblicazione: 17/03/2017
Domenica 19 marzo è in programma la ventisettesima giornata, decima di ritorno con la Gelbison che ospita al "Morra" il Nardò, in un delicato match in chiave play-off, con calcio di inizio posticipato alle ore 15.
I salentini, guidati da Antonio Foglia Manzillo, dispongono di un organico ampio e di tutto rispetto, con diversi calciatori importanti per la categoria.
Tra i pali, al veterano D. Petrachi ed al giovane B. Petrachi classe '97, a gennaio è stato affiancato il neo acquisto Mirarco, all’esordio dal primo minuto nell'ultima di campionato contro il Gravina.
In difesa, gli esperti Camisa, Benvenga e Rosato oltre agli under De Pascalis ’98, Morello ’97 e l'ultimo arrivato, l'esterno Tarallo classe '97, anch'egli all'esordio dal primo minuto nell'ultima di campionato, garantiscono grande sostanza al reparto.
A centrocampo, tante le operazioni in entrata effettuate dal sodalizio granata, che dopo gli arrivi a dicembre del centrale Prinari, dell'esperto e talentuoso esterno Ancora, e del giovane Pirretti '97, a gennaio ha acquisito l'esperto centrale Bertacchi. A completare la mediana, la qualità di capitan Palmisano e la vivacità del giovane Versienti classe '96.
Il reparto avanzato comprende, il temibile Kyeremateng autore di cinque reti, il giovane Meleleo ’97, l'esterno offensivo Corvino ed il bomber Patierno, dieci reti finora ed arrivato con il mercato di dicembre ad aumentare il peso offensivo della squadra, quest'ultimo, fermato dal giudice sportivo per tre giornate causa l'espulsione rimediata nel match contro il Gravina.
In casa rossoblù, quest’oggi, ultima seduta a ranghi completi al Morra, con il trainer vallese che ha tenuto concentrato il gruppo ed osservato da vicino tutti i componenti della rosa. Domani, consueta rifinitura sempre al Morra, al temine mister Alfonso Pepe diramerà la lista dei convocati in vista del match di domenica.

Prossimo turno

FC Francavilla
Vs.
A.S.D. GELBISON

domenica, 30 aprile 2017
ore 15.00

SERIE D gir. H 2016/2017
Sponsor ufficiale
Sponsor ufficiale
I campionati
• SERIE D gir. H
Informazione
• Archivio notizie
• Rassegna stampa
• Magazine
• Archivio Magazine
• Newsletter
Partners
• Sponsor
• Merchandising