Feste compleanni bambini Roma: party su misura

DiSara

Feste compleanni bambini Roma: party su misura

Cerchi idee per feste compleanni bambini Roma? Qui trovi trucchi e consigli per scegliere la location giusta per le tue esigenze e quelle dei tuoi figli!

A Roma ci sono tantissimi posti dove organizzare feste di compleanno per i più piccoli, a seconda del numero di invitati, stagione e budget, le alternative disponibili possono variare dai parchi divertimento alle sale private, dalle librerie agli spazi gioco. Ma come destreggiarsi fra queste scelte e andare sul sicuro?

Naturalmente ci sono da considerare tante variabili, come il numero di invitati, la stagione, il quartiere di residenza e il budget disponibile. Nella zona Prati Fiscali a Roma c’è un curioso spazio dedicato ai bambini, in cui ogni giorno eventi e laboratori allietano le ore di grandi e piccini.

Feste compleanni bambini Roma: le formule vincenti

C’era due volte si trova nel quartiere Prati Fiscali a Roma e propone delle interessanti formule collaudate per le feste dei piccoli!

Kids Party è la formula dedicata ai bambini dai 3 ai 10 anni, “una festa giocata (ma mai gridata!), con gare, movimento, musica e tanta allegria!”. Giochi e letture animate caratterizzano questo party personalizzabile secondo i gusti e le esigenze del tuo bambino!

La festa laboratorio è il party dedicato ai creativi in erba, dai 4 ai 10 anni, in cui è possibile realizzare una vera e propria opera d’arte da portare a casa come ricordo dell’esperienza. Fashion, scienza e arte: nei laboratori non manca nulla!

Il pizza party è dedicato ai più grandi, dai 6 a 10 anni, e ricrea l’atmosfera di una cena in pizzeria…. senza mamma e papà. Per la stessa fascia d’età ci sono anche le formule a tema come la festa Harry Potter, dove il mistero e la magia sono i veri protagonisti, e la festa Sherlock Holmes, dedicata ai piccoli investigatori alle prese con indizi, sospetti e un caso da risolvere costruito per divertire gli invitati senza mai farli annoiare!

Per gli amanti della musica c’è la formula Music Party, danze scatenate per contagiare gioiosamente bambini e bambine. Il coocking party è dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni, una festa in cui saranno i piccoli chef ad indossare il cappello e il grembiule e a realizzare il buffet!

Infine, la festa Spa, vietata ai maschietti! Una giornata particolare per le bambine che saranno alle prese con manicure, pedicure, trucco e acconciature fashion.

Feste compleanni bambini Roma: scopri C’era due volte!

Info sull'autore

Sara editor