Dolci Sorprese: a Roma lo zucchero prende vita

Diinfo

Dolci Sorprese: a Roma lo zucchero prende vita

Dolci Sorprese è un laboratorio artigianale che realizza torte personalizzate in ogni dettaglio, dall’estetica agli ingredienti impiegati!

È arrivato il momento di ammetterlo…in redazione siamo tutti molto golosi e curiosi di scoprire nuove realtà culinarie e attinenti al mondo della pasticceria. Vogliamo condividere con te le nostre scoperte, perché i golosi sono ovunque e noi lo sappiamo!

Ci siamo imbattuti in Dolci Sorprese, il laboratorio della cake designer Katia Mistretta, fondatrice e titolare con il dono di elevare le torte al livello di opere d’arte dal gusto irresistibile, realizzate con ingredienti di prima qualità e con tanta passione.
Le occasioni per festeggiare con una torta sono davvero tantissime, dai battesimi ai matrimoni, senza tralasciare compleanni, lauree e feste a tema. Adulti e bambini hanno sempre una passione, un chiodo fisso o un hobby preciso: è questa la strada che Katia Mistretta percorre per progettare e poi realizzare le sue torte personalizzate.

Cake designLa versatilità della pasta di zucchero, insieme alle sapienti mani della cake designer, dona la vita a forme diverse e mondi fantasiosi, dal protagonista del cartone animato preferito di tuo figlio ai simboli della tua essenza: la moda, il fai da te o il giardinaggio.

Dolci Sorprese a Roma: dolci belli e gustosi

Se segui l’alimentazione vegana o vegetariana potrai gustare le torte di Katia Mistretta senza problemi. Anche in caso di intolleranze non dovrai aver paura di comunicarlo in fase di preventivo e poi potrai mordere con gusto i dolci che ordinerai.

Oggi, le intolleranze alimentari sono sempre più diffuse e quando si organizza una festa è sempre buona regola chiedere agli invitati se presentano particolari allergie o intolleranze. Sarebbe davvero un peccato far rimanere i tuoi ospiti a bocca asciutta, proprio nel momento del brindisi! Con i bambini è necessario porre ancora più attenzione e cercare di accontentare esigenze e gusti di tutti.

Noi abbiamo assaggiato (e apprezzato!) le torte, ma è possibile ordinare anche i dolci al cucchiaio, tiramisù, torte alla frutta, torte al cioccolato, crostate e pasticcini alla panna, pasticceria secca da tè, cupcakes, muffins, cakepops, biscotti decorati, torte italiane, mini-cakes e cornetti caldi per una colazione con il pieno di gusto.
Abbiamo particolarmente gradito i consigli esperti della titolare Katia, che ci ha aiutato a calcolare le giuste quantità e a bilanciare i gusti delle creme.

 

 

Info sull'autore

info editor